Albergo Diffuso di Barcis

Un po' casa e un po' albergo
Contatta

L’Albergo Diffuso Lago di Barcis Dolomiti Friulane è un sistema di case vicine messe in rete e coordinate da una reception comune situata presso Palazzo Centi.
Gli alloggi sono case tipiche recentemente ristrutturate e arredate per garantire tutti i comfort, per far sentire gli ospiti, anche se solo per qualche giorno, parte della comunità locale. Di seguito un elenco delle strutture disponibili con una descrizione generale.

Immersa nella natura la casa è situata a monte di Barcis con vista sul lago. Tipica casa di montagna con finiture e arredi in legno, dispone di due ampie camere con terrazzo. Dotata anche di sauna a infrarossi. Wi-fi gratuito.

Antica casa in sasso ristrutturata con molto uso di legno anche nell’arredamento. Esposta a sud, con splendida veduta sul lago è disposta su tre piani con travi a vista, stanze spaziose e ampia finestra panoramica. Abitazione suggestiva dotata di tutte le comodità.

Tipica residenza, situata nel centro storico di Barcis, gode di un’ottima visuale del lago. Ristrutturata con cura ha mantenuto l’aspetto originale: muro in pietra a vista e rivestimento in legno all’interno.
Offre la possibilità di una vacanza rilassante in un tipico paese di montagna.

Tipica casa friulana in sasso e pavimenti in legno (antico forno incendiato durante la seconda guerra mondiale) è disposta su tre piani. Un appartamento al piano terra, ristrutturato nel 2013, è accessibile ai portatori di handicap. Sita in centro sul lungolago dispone di giardino privato.

La residenza, da poco restaurata, prende il nome dallo storico alpinista la cui famiglia era di Barcis. È composta da due appartamenti, distribuiti su due piani. È situata sulla via principale del paese a pochi passi da rifonite botteghe e negozi di souvenir e artigianato locale.

Casa indipendente con un piccolo cortile, recentemente ristrutturata, disposta su tre piani e dotata di tutti i comfort. In centro paese e a due passi dal lungolago, offre un luogo ideale per trascorrere un soggiorno in un’atmosfera semplice e accogliente,

La spettacolare vista su lago è la caratteristica vincente della casa. Si trova a pochi passi dal centro, prospiciente alla piscina comunale. È dotata di un soggiorno, una cucina con terrazzo, due ampie camere anch’esse con terrazzo e bagno. Vacanza ideale per famiglie.

Piacevole rustico su tre piani ristrutturato nel 2012 composto da 5 appartamenti in posizione tranquilla e soleggiata a 100 m dal lago. In comune giardino, barbecue e parcheggio nella proprietà. Un appartamento, al piano terra, è accessibile ai portatori di handicap.

Nel comprensorio malghivo Valli-Caolana, a metà strada tra Barcis e Piancavallo, questo edificio sapientemente ristrutturato, è composto da tre unità abitative, con bagno e soppalco e da un monolocale per persone disabili: complessivamente di 16 posti letto.

Tipica residenza con facciata in sasso e travi a vista interne, gode di una suggestiva visuale sulla piazza e sui monti circostanti. Accuratamente ristrutturata, questa residenza offre un luogo ideale per trascorrere giorni piacevoli e rilassanti, immersi nella natura del Lago di Barcis.

Gli “Appartamenti Centi” si trovano al terzo piano di Palazzo Centi, dove si situa la reception dell’Albergo Diffuso. Il palazzo è ubicato nel centro di Barcis, in posizione tranquilla, assolata e affaccia sul lago. La disponibilità varia da 2 a 4 persone a seconda del tipo di alloggio. Oltre alle reception è presente uno spazio comune per gli ospiti.

Indirizzo

Reception Albergo Diffuso Lago di Barcis – Dolomiti Friulane
Palazzo Mocenigo Centi
Via Garibaldi, 13 – 33080 BARCIS (PN)
 

Telefono

+39 333 1631333 

Sponsor

Partners

Partners

Affiliati

*Prenotando attraverso i nostri link di affiliazione non paghi di più e aiuterai il nostro portale a crescere di contenuti. Grazie per il supporto!

Hai delle storie da raccontare? tradizioni da salvaguardare? i tuoi hobby da pubblicare? Scrivici a info@cellinalife.it oppure contribuisci su precisazioni riguardanti informazioni del territorio. Siamo lieti di collaborare con te!

Pin It on Pinterest

Share This