Il territorio e la tua attività

Posizionati, sponsorizza, fatti conoscere.
SponsorContatto

Riguardo la piattaforma www.cellinalife.it

Cellinalife.it è una piattaforma di online-marketing territoriale, commerciale e turistico la quale promuove il territorio limitrofo al torrente Cellina e le attività in esso presenti. La strategia è quella di dare amplia visibilità a liberi professionisti, piccole attività commerciali e micro imprese del territorio valcellinese, aumentando i flussi economici derivanti da un turismo sostenibile.

Il nome Cellinalife prende forma da due parole, ovvero il torrente Cellina, che percorre la Valcellina, e “life”, dall’inglese vita, e quindi, la vita che si trova in questo territorio.
Il nome si riferisce non solo alla flora e fauna, ma anche a usi e costumi della popolazione residente e alla loro professionalità, la quale costituisce la base di sopravvivenza per zone montane che negli ultimi decenni hanno visto una fase di spopolamento.
Il turismo incoraggia l’economia di questi posti e strategie di sviluppo turistico sostenibile ne formano il futuro.

Come aderire per diventare sponsor Cellinalife

Aderire e diventare sponsor di Cellinalife è molto semplice: inviaci informazioni ed immagini relative alla tua impresa e noi provvediamo a rielaborare i contenuti ed inserirli nel portale. Non dimenticare di inviare il tuo logo, che apparirà nelle varie sezioni display del portale e chiaramente tutti i tuoi dati di contatto relativi alla tua impresa: nome attività, indirizzo, numero di telefono, link dei social media e della tua pagina Web. Se non hai ancora un sito moderno e responsabile per i dispositivi portatili, OnLeap Web offre servizi professionali e grafiche accattivanti per dare la miglior immagine della tua impresa nel Web.
Quando la tua sezione dedicata sarà pronta, ti avvisiamo e rimaniamo costantemente disponibili per eventuali modifiche.

Contributo annuale sponsor Cellinalife

Per diventare sponsor di Cellinalife e per la pubblicazione sul portale turistico della Valcellina viene chiesto un contributo annuale di euro 130. Questo si può richiedere online al seguente indirizzo sponsor.cellinalife.it oppure scrivendoci o chiamandoci al +39 349 3957387.
I tuoi benefici saranno i seguenti:

Scrivici ora!

Cellinalife.it promuove la Valcellina come destinazione turistica e svolge attività di marketing per incoraggiare le persone a visitare questa zona affascinante della pedemontana e montagna pordenonese. Per domande, informazioni o per aderire come sponsor scrivici sul modulo di contatto, oppure a info@cellinalife.it. In alternativa puoi chiamarci al +39 349 3957387.

 

Modulo di contatto

2 + 3 =

 

Pin It on Pinterest

Share This