Corsi di Barca a Vela a Barcis

Imparare a navigare in Valcellina, scuola di vela per tutte le età.

Sul lago di Barcis, grazie all’associazione Team H2O Libertas è ora possibile imparare e praticare la disciplina della barca a vela. L’esperienza e le competenze degli istruttori facenti parti dell’associazione garantiscono una formazione velica efficace per tutti i livelli.
Il Team H2O si è prefissato l’obiettivo di dare a molte persone l’accesso alla pratica di questo sport anche su acqua dolce, sopratutto ai bambini. Questo ha portato in provincia di Pordenone un notevole interesse ed un amplia partecipazione ad attività acquatiche.

Base nautica, flotta ed attività.

La base nautica si trova in prossimità dell’area camper di Barcis e dispone di una moderna flotta di barche a vela a più persone per i suoi corsi. Grazie ad un concetto di formazione collaudato da anni, è possibile per i principianti imparare le basi della vela in breve tempo. Inoltre, i velisti esperti possono anche approfondire le loro abilità.

Qui i bambini hanno la possibilità di vivere un’esperienza assolutamente nuova. In base alle idee e ai desideri il Team H2O coordina le attività e adatta offerte individuali considerando le differenti esigenze. Può essere una breve escursione, come una gita in barca o corsi individuali e personalizzati.

Team H2O Libertas, prima associazione velica pordenonese, è stata fondata su iniziativa di Enrico Panzeri. Con grande passione promuove questa disciplina e la pratica di sport acquatici.
I membri dell’associazione organizzano varie iniziative durante l’anno, una di essa è la giornata di pulizia del bordo lago di Barcis dai rifiuti.

Prova anche tu l’emozione di condurre una barca solo con la forza del vento!

R

Attività offerte dal Team H2O Libertas

  • Corsi di vela con istruttore FVI (Federazione Italiana Vela) per bambini e adulti.
  • Uscite in barca a vela.
  • Sport acquatici

Contatti

  • Referente:
    Enrico Panzeri
  • Telefono
    +39 3703215292
  • Email
    teamh2olibertas@gmail.com

Dove si trova la base nautica di Barcis

Impara a navigare tra montagna e acqua turchese

Pin It on Pinterest

Share This